Westworld: un ingresso nel cast conferma una teoria sulla seconda stagione?

L'ingresso nel cast dell'attore giapponese Hiroyuki Sanada confermerebbe la presenza, nella seconda stagione di Westworld, di un parco a tema samurai

Condividi
I fan di Westworld lo ricordano bene: tra i numerosi plot twist del finale della prima stagione, spiccava quello relativo alla scoperta di un altro parco a tema della Delos Incorporated, ambientato nel mondo del giappone feudale - stando a quanto testimoniato da un'armatura da samurai messa in bella mostra - e indicato, per ora, con le sole iniziali SW.

Gli appassionati hanno ipotizzato che la sigla stia per Samurai World, o Shogun World, o ancora Sensei World; ma quanto vedremo di questo altro parco nella seconda stagione? A quanto pare, in base a una serie di interessanti coincidenze, sembra che la presenza di SW - qualunque sia il suo reale significato - sarà ben visibile negli episodi che arriveranno nel 2018 sulla HBO.

È infatti stato confermato l'ingresso nel cast dell'attore giapponese Hiroyuki Sanada (già visto in Helix Lost) nel ruolo di un personaggio chiamato Musashi. Ebbene, durante l'ultimo Comic-Con di San Diego, è stata presentata una nuova figurina della serie Funko Pop! dedicata al mondo di Westworld: si tratta di un samurai chiamato, appunto, Musashi.

Nessuna conferma sul ruolo del personaggio è stata diffusa, e il pupazzetto resta l'unico indizio di un'effettiva presenza di samurai nella seconda stagione della serie; collegando gli indizi, tuttavia, pareprobabile che Musashi non sia l'unico assaggio di SW che vedremo, a meno che non si tratti di un "intruso" che riesce ad arrivare a Westworld. Il che, in ogni caso, garantirebbe al nuovo arrivato una buona dose di disagi psichici.

Non resta che congetturare, in paziente attesa del ritorno di Westworld nel 2018.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste