The Last Ship: TNT smentisce la cancellazione dopo la quinta stagione

TNT ha rilasciato una dichiarazione a TVLine che smentisce quanto era stato dichiarato dal membro del cast Travis Van Winkle, interprete di Danny Green, all'inizio di questa settimana

Condividi

La parola 'fine' non è ancora stata scritta sulla storia di The Last Ship.

TNT ha rilasciato una dichiarazione a TVLine che smentisce quanto era stato dichiarato dal membro del cast Travis Van Winkle, interprete di Danny Green, all'inizio di questa settimana.

L'attore aveva pubblicato un post su Instagram (che è poi stato cancellato) in cui veniva dichiarata la fine dello show dopo la quinta stagione; eccolo qui di seguito

Il network ha dichiarato:

Abbiamo girato due stagioni in contemporanea: la quarta sta andando in onda adesso e la quinta arriverà la prossima estate. Abbiamo dato semaforo verde alla quinta con l'idea che potesse essere l'ultima stagione, tuttavia è troppo presto per determinarlo.

Lo scorso anno, TNT aveva ufficializzato il rinnovo di The Last Ship per una quinta stagione a distanza di un mese di quello per la quarta. La produzione della quinta aveva avuto una battuta d'arresto ad aprile, quando la star Eric Dane aveva dovuto abbandonare il set per curare un grave stato depressivo.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste