The Exorcist: i ritratti e le descrizioni dei protagonisti della seconda stagione

EW svela in anteprima i volti dei protagonisti della seconda stagione di The Exorcist, serie horror targata Fox di ritorno negli States a fine settembre

Condividi
Entertainment Weekly ha pubblicato nelle ultime ore le foto ufficiali che ritraggono il cast della seconda stagione di The Exorcist, serie horror targata Fox.

[gallery size="medium" ids="240277,240282,240281,240285,240279,240283,240280,240284,240276,240278,240286,240275"]

Jeremy Slater, lo showrunner della seconda stagione, ha svelato in anteprima alcune anticipazioni sui nuovi episodi. Durante l'intervista con EW, l'autore ha promesso che vedremo più scene nelle quali Tomas e Marcus lavoreranno insieme:

Sapevamo sin dall'inizio che se la serie fosse stata rinnovata avrebbe seguito il viaggio di Marcus e Tomas, con Marcus che insegna a Tomas i metodi migliori per diventare un'esorcista.

Nella prima stagione di The Exorcist, Padre Bennett realizza che è in corso una grossa cospirazione religiosa che mette in pericolo il Papa in persona. La minaccia continua anche nella seconda stagione.

Durante la sua investigazione, Bennett si imbatte nel personaggio interpretato da Zuleikha Robinson, "una donna leale al servizio della chiesa", definita così da Slater. Lei è un personaggio piuttosto misterioso e indipendente e vuole a tutti i costi, per ragioni personali, abbattere il patriarcato cattolico.

Brianna Hildebrand è Verity, una delle ragazze della casa di accoglienza di Andrew Kim, luogo dove si svolgerà il mistero nel corso dei nuovi episodi. Essendo quasi diciottenne, lei è quasi libera di poter lasciare la casa - ma nonostante appaia inizialmente scostante e fredda, Verity farebbe qualsiasi cosa per il suo padre adottivo e la sua famiglia.

Hunter Dillon interpreta un altro dei bambini in affidamento, Caleb, un ragazzo cieco e molto intelligente, il quale nonostante abbia a cuore la sua famiglia adottiva, il suo desiderio più grande è quello di potersi ricongiungere con suo padre biologico.

Slater, che ha lavorato per sei anni nell'ambiente delle case famiglia, ha spiegato di aver visto in prima persona quanto "traumatico e difficile possa essere quel mondo ma anche quanto amore e forza ci vogliano per sopravviverci".

Grace è la bambina più piccola nella casa e l'ultima ad essere arrivata. Andy farà di tutto per farla sentire il più possibile a suo agio.

Truck — il cui vero nome è David Johnson III — è un altro bambino della casa famiglia che sembra più grande di quello che è in realtà, specialmente a causa della sua stazza. Quando era più piccolo, sua madre lo abbandonò sul ciglio sella strada, lasciandolo segnato per sempre. Truck soffre anche di sonnambulismo.

Poi c'è Shelby, un ragazzo che sta ancora cercando di capire la sua fede, ma nonostante questo è rispettoso delle ideologie altrui. Lui è il primo a notare strani avvenimenti sull'isola, eventi che lo convinceranno a credere che solo Dio può salvare la sua famiglia.

Li Jun Li interpreta un'assistente sociale di nome Rose che arriva sull'isola per valutare se la casa è sicura e conforme secondo le leggi, specialmente considerando il fatto che Andy è un genitore single e la maggior parte delle case famiglie solitamente hanno due genitori. A lei piace molto seguire le regole, ma a causa di ciò che c'è stato in passato tra loro due, Rose comprende che c'è qualcosa che sta disturbando Andy, nonostante lui sia un tipo coraggioso.

Andy, interpretato ha John Cho, ha iniziato il suo percorso con sua moglie - ma ora, come vedovo, il suo più grande obbiettivo è quello di assicurarsi che ogni bambino riceva attenzione e protezione. Quindi nel preciso istante in cui cose strane iniziano ad accadere sull'isola, la sua casa comincia ad essere meno paradisiaca e più infestata. Slater conclude la sua intervista con EW spiegando che arriverà "il finimondo".

Che cosa ne pensate di queste descrizioni? E dei nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale:

Nella nuova stagione Padre Ortega (Herrera) e Marcus Keane (Daniels) si ritroveranno a Chicago, alla ricerca del demonio. I due faranno quindi la conoscenza di Andrew Kim (John Cho), un ex psicologo infantile che ora gestisce una casa accoglienza su una remota isola privata nell’area di Seattle. Lì vivono infatti cinque ragazzi, considerati a rischio, che sono in affidamento. Quando uno dei giovani diventa vittima di una potente forza sovrannaturale, i due preti si dirigono quindi a Est, iniziando uno scontro con il male.

La seconda stagione di The Exorcist prenderà il via venerdì 29 settembre sugli schermi americani.

Continua a leggere su BadTaste