I racconti della cripta: TNT rinuncia alla serie di M. Night Shyamalan a causa dei problemi legali

TNT ha annunciato che i problemi legati ai diritti della serie I racconti della cripta ha obbligato l'emittente a rinunciare al progetto

Condividi

TNT ha annunciato ufficialmente di aver abbandonato il progetto, curato da M. Night Shyamalan, di riportare sul piccolo schermo la serie I racconti della cripta.
L'emittente aveva ordinato la produzione di dieci episodi che avrebbero dovuto contribuire a creare una serata horror composta anche dalle serie Time of Death e Creatures.

Kevin Reilly, presidente di TNT, ha infatti spiegato in una recente intervista la situazione:

"E' stato coinvolto in un completo caos legale con una struttura dei diritti alla base davvero complicata. Abbiamo perso così tanto tempo, quindi ho detto 'Guardate, non aspetterò questa cosa per quattro anni'. Forse ritornerà in futuro ma nel frattempo Ridley Scott è entrato in scena, e ha così tanto entusiasmo creativo".

Il regista e produttore collaborerà infatti con l'emittente per realizzare una programmazione sci-fi che debutterà nel 2018:

"Quando si ha a bordo Ridley ci sono dei progetti in cui potrebbe essere direttamente coinvolto perché lo interessano".

Scott potrebbe inoltre dirigere alcuni dei potenziali pilot.

La serata horror potrebbe però tornare in gioco: Reilley ha infatti sottolineato di non aver escluso la possibilità anche se attualmente non si ha a disposizione i potenziali titoli giusti.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti dalla notizia?

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste