The Crown: Peter Morgan rivela che in futuro il cast potrebbe cambiare

Il creatore di The Crown, Peter Morgan, ha svelato come stanno affrontando le prossime stagioni della serie Netflix dedicate al regno di Elisabetta II

Condividi
La serie The Crown ha conquistato ieri sera due Golden Globe, nelle categorie come Miglior Serie Drammatica e Miglior Attrice Protagonista in una serie Drammatica (qui tutti i vincitori).

Peter Morgan, il creatore del progetto, ha risposto alle domande relative al futuro della serie di Netflix e ha sottolineato che l'idea di realizzare sei o sette stagioni "non è divertente" e "semplicemente dolorosa". Lo sceneggiatore ha aggiunto:

"Il pericolo di scrivere una storia con protagonista qualcuno con una vita lunga è che devi continuare a farlo".

La prima stagione di The Crown ha infatti seguito i primi anni di regno di Elisabetta II, arrivando fino al 1955. Morgan ha spiegato:

"Attualmente stiamo girando la seconda stagione e arriveremo fino al 1964".

Gli episodi mostreranno quindi i grandi cambiamenti culturali e sociali avvenuti in quegli anni:

"Mentre il Regno Unito entra negli anni '60, il mondo cambia".

Il creatore della serie ha inoltre rivelato che dalla terza stagione potrebbero esserci nuovi protagonisti al posto di Claire Foy e Matt Smith, interpreti della regina e suo marito:

"Alla fine della seconda stagione si dovrà pensare a un nuovo cast. Le nostre star hanno raggiunto il limite di quanto a lungo possono interpretare questi ruoli. Non ne abbiamo però ancora parlato con Netflix".

Che ne pensate? Chi vorreste nei ruoli di Elisabetta e Filippo?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste