Baywatch, il film: Pamela Anderson entra nel cast

Il cast del film dell'iconica serie TV Baywatch, dopo David Hasselhoff, accoglie un altro dei volti che l'ha resa famosa in tutto il mondo: si tratta di Pamela Anderson

Condividi
TV

Il cast del film dell'iconica serie TV Baywatch, dopo David Hasselhoff, accoglie un altro dei volti che l'ha resa famosa in tutto il mondo: si tratta di Pamela Anderson, che per anni è stata il volto della bagnina CJ Parker.

L'annuncio di questo ritorno è stato dato dalla star Dwayne Johnson con il seguente post su Instagram

She introduced the world to "CJ Parker" and became one of the most iconic characters of a generation - for the most successful TV show of all time. A pleasure to welcome (as gorgeous as ever) Pamela Anderson to our #BAYWATCH cast. We couldn't have made this movie without you. Welcome home. Thrilled you had a blast with us! #BAYWATCH MAY 19, 2017. #PamAnderson #OS #OriginalSmokestack

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: 21 Apr 2016 alle ore 20:10 PDT

Ha presentato al mondo ‘CJ Parker’ diventando uno dei personaggi più iconici di una generazione - per lo show più di successo di tutti i tempi. È un piacere dare il benvenuto nel cast (alla più bella che mai) Pamela Anderson nel nostro cast di Baywatch. Non avremmo potuto fare questo film senza di te. Benvenuta a casa. Emozionati che tu te la sia spassata con noi.

Le riprese del film di Baywatch sono ora in corso a Miami. La regia è affidata a Seth Gordon, e il cast è composto da Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Priyanka Chopra (star della serie TV Quantico), Zac Efron, Kelly Rohrbach, Hannibal Buress e - naturalmente - Pamela Anderson e David Hasselhoff.

La trama del film è incentrata su un bagnino (Johnson) che si allea con una testa calda (Efron) per fermare un magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia. La Rohrbach interpreta C.J. Parker, la Daddario interpreta Summer mentre la Hadera sarà la ragazza di Mitch. La Chopra ricopre, infine, il ruolo di villain.

Baywatch sarà vietato ai minori e uscirà il 19 maggio 2017.

Fonte: BadTaste.it

Continua a leggere su BadTaste