Jeffrey Dean Morgan: "Devo la mia carriera a Grey's Anatomy"
L'attore Jeffrey Dean Morgan sa di dovere molto a Grey's Anatomy e al personaggio di Denny Duquette, e ha dichiarato...
Sebbene Morgan abbia lavorato molto dal 2006 a oggi (il personaggio di Denny fece parte della seconda stagione e poi 'tornò' nella quinta), lui continua a relazionarsi con il fatto che molti continuino a chiedergli di lui - perché comunque è stato un personaggio amatissimo che è rimasto nel cuore di molti fan della serie. Ma questo per Morgan non è un problema, dato che pensa fortemente di dovere molto a Grey's Anatomy:
[Il personaggio di Denny] mi seguirà per sempre, ma per me non è un problema perché se non fosse stato per questo show non avrei avuto la carriera che ho adesso.
Morgan ha inoltre parlato dell'abbandono di Patrick Dempsey, dichiarando di capire perfettamente i motivi che lo hanno spinto a lasciare la serie dopo oltre dieci anni
Credo sia il corso che affrontano le persone che sono state ferme per dieci anni: a un certo punto tu non vuoi più fare quel personaggio e sai che è giunto il momento di affrontare nuove sfide. E ho capito. Ho capito che [Dempsey] era pronto per dire addio e ho capito che lo show era pronto per andare avanti e introdurre nuove storyline. Vedete, 10 anni corrispondono a un tempo molto lungo. Non penso riuscirei a interpretare un personaggio per dieci anni.
Fonte: Huffington Post