Your Honor: il trailer della nuova serie Showtime con star Bryan Cranston

Bryan Cranston tornerà in tv con Your Honor, serie di cui Showtime ha condiviso un nuovo trailer

Condividi
Your Honor è la nuova serie di Showtime con star l'attore Bryan Cranston che debutterà sugli schermi americani a dicembre e di cui online è stato condiviso un nuovo trailer.
Lo showrunner sarà Peter Moffat (Criminal Justice), autore anche di alcuni dei dieci episodi prodotti anche da Robert e Michelle Ling. Alla regia dei primi tre episodi c'è Edward Berger. Nel cast anche Lorraine Toussaint (Orange Is the New Black), Chet Hanks (Shameless) e Jimi Stanton (The Punisher).

Nel legal drama, basato sul format israeliano Kvodo, Toussaint sarà Sarah LeBlanc, Chief Justice della corte della quale Michael Desiato, il personaggio di Cranston, è giudice. Tra i due vi è un rapporto conflittuale, visto che che la donna apprezza la metodicità e il senso di giustizia dell’uomo, ma spesso si trova in conflitto con lui perché prova a smaltire i casi con maggiore velocità in un sistema giudiziario intasato. Jimi Stanton sarà Carlo Baxter, il figlio maggiore di Jimmy Baxter, un malavitoso interpretato da Michael Stuhlbarg, del quale punta a ripercorrere le orme. Chet Hanks sarà Joey Maldini, il miglior amico di Carlo, anche lui con piani criminali.

La serie Your Honor sarà composta da dieci episodi e mostrerà l’ex star di Breaking Bad nel ruolo di un giudice rispettato il cui figlio viene coinvolto in un incidente stradale che dà il via a un gioco di menzogne, inganni e scelte impossibili.

Nel cast ci sarà anche Isaiah Whitlock Jr. (The Wire) nella parte di Charlie, il miglior amico di Michael Desiato (Cranston) e stella in ascesa della politica di New Orleans. L’uomo è pronto a tutto pur di difendere il suo amico. Nel cast ci saranno anche Michael Stuhlbarg, Sofia Black-D’Elia e Hunter Doohan.

CORRELATO A YOUR HONOR: TRAILER DELLA SERIE

Cosa ne pensate del trailer della serie Your Honor con star Bryan Cranston? Lasciate un commento.

Fonte: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste