Your Honor: il trailer della miniserie con protagonista Bryan Cranston

Showtime ha diffuso il primo trailer della miniserie Your Honor, che vede come protagonista principale Bryan Cranston. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Showtime ha diffuso il primo trailer della miniserie Your Honor, che vede come protagonista principale Bryan Cranston. Insieme alla star di Breaking Bad ci saranno nel cast anche Lorraine Toussaint (Orange Is the New Black), Chet Hanks (Shameless) e Jimi Stanton (The Punisher).

Nel legal drama, basato sul format israeliano Kvodo e del quale Peter Moffat sarà lo showrunner, la Toussaint sarà Sarah LeBlanc, Chief Justice della corte della quale Michael Desiato, il personaggio di Cranston, è giudice. Tra i due vi è un rapporto conflittuale, visto che che la donna apprezza la metodicità e il senso di giustizia dell’uomo, ma spesso si trova in conflitto con lui perché prova a smaltire i casi con maggiore velocità in un sistema giudiziario intasato. Jimi Stanton sarà Carlo Baxter, il figlio maggiore di Jimmy Baxter, un malavitoso interpretato da Michael Stuhlbarg, del quale punta a ripercorrere le orme. Chet Hanks sarà Joey Maldini, il miglior amico di Carlo, anche lui con piani criminali.

La serie Your Honor sarà composta da dieci episodi e mostrerà l’ex star di Breaking Bad nel ruolo di un giudice rispettato il cui figlio viene coinvolto in un incidente stradale che dà il via a un gioco di menzogne, inganni e scelte impossibili.

Nel cast ci sarà anche Isaiah Whitlock Jr. (The Wire) nella parte di Charlie, il miglior amico di Michael Desiato (Cranston) e stella in ascesa della politica di New Orleans. L’uomo è pronto a tutto pur di difendere il suo amico. Nel cast ci saranno anche Michael Stuhlbarg, Sofia Black-D’Elia e Hunter Doohan.

CORRELATO A YOUR HONOR: TRAILER DELLA SERIE 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste