You 4: nel trailer della Parte 2 c'è un inaspettato ritorno

Netflix ha condiviso il trailer della parte 2 della stagione 4 di You, in arrivo il marzo sugli schermi di Netflix

Condividi
You
Spoiler Alert

Il 9 marzo arriverà sugli schermi di Netflix la parte 2 della stagione 4 di You e il trailer regala le prime anticipazioni, tra cui l'apparizione di Love, interpretata da Victoria Pedretti.

Considerando quanto accaduto nelle puntate precedenti, le sequenze in cui appare il personaggio dovrebbero essere un'allucinazione del protagonista.

La prima parte della quarta stagione si era conclusa con la scoperta che il killer che sta seminando terrore e morte è Rhys, il nuovo amico di Joe Goldberg. Il personaggio minaccia poi il protagonista che, invece che cedere alle sue richieste, decide di provare a sconfiggere il nuovo nemico.

Nel cast ci sono anche Tati Gabrielle nel ruolo di Marienne, Charlotte Ritchie che interpreta Kate, Lukas Gage che ha il ruolo di Adam, Ed Speelers nei panni di Rhys, Tilly Keeper che è Phoebe, Amy-Leigh Hickman nei panni di Nadia, Niccy Lin che è Sophie, Aidan Cheng nel ruolo di Simon, Brad Alexander che interpreta Edward, Oziuma Whenu che sarà Blessing ed Eve Austin nei panni di Gemma.

Che ne pensate del trailer della Parte 2 della stagione 4 di You? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella storia?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste