Yellowstone: un teaser svela la data di uscita della quarta stagione

La quarta stagione di Yellowstone ha ora una data di uscita grazie a un nuovo teaser

Condividi
TV
La quarta stagione di Yellowstone ha finalmente una data di uscita: un nuovo teaser ha infatti annunciato che domenica 7 novembre debutteranno gli episodi inediti del progetto creato da Taylor Sheridan su Paramount Network.

Il video è legato al finale del terzo ciclo di puntate in cui si assiste alla tragica aggressione subita da John, il protagonista interpretato da Kevin Costner. I fan in autunno potranno quindi scoprire il suo destino e quello di Beth e Kayce, i personaggi interpretati da Kelly Reilly e Luke Grimes.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno poi Jacki Weaver (Gracepoint), Piper Perabo (Covert Affairs) e Kathryn Kelly (Nashville) che hanno ottenuto un ruolo ricorrente e interpreteranno rispettivamente Caroline Warner, CEO di Market Equities; Summer Higgins che è cresciuta a Portland e ha deciso di protestare contro l'istituzione di un gruppo di poliziotti, pagati dallo stato, che ha come compito quello di proteggere gli allevamenti intensivi e e l'uccisione degli animali. Kelly, infine, è stata scelta per la parte di Emily, che inizia una relazione con un cowboy del ranch del protagonista.

Will Patton, che in Yellowstone ha la parte di Garrett, è stato inoltre promosso a presenza regolare negli episodi inediti.
Tra i nuovi arrivi nel cast dello show c'è anche Finn Little (Storm Boy), che ha la parte di Carter, un giovane dal comportamento per alcuni aspetti simile a Rip (Cole Hauser) quando era giovane.

Paramount ha inoltre svelato che il progetto prequel 1883, con star Sam Elliott, Tim McGraw e Faith Hill, arriverà domenica 19 dicembre, mentre Mayor of Kingstown approderà sugli schermi il 14 novembre.

Che ne pensate del teaser che svela la data di uscita della quarta stagione di Yellowstone? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai cotenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste