Years and Years è disponibile da oggi su StarzPlay

Sono disponibili da oggi in Italia su StarzPlay tutti gli episodi della miniserie Years and Years, andata in onda lo scorso anno sulla BBC.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Sono disponibili da oggi in Italia su StarzPlay tutti gli episodi della miniserie Years and Years, andata in onda lo scorso anno sulla BBC. Ad annunciarlo un promo di pochi giorni fa, che potete vedere qui sopra.

Ecco la sinossi della miniserie che accompagna il video:

Years and Years segue i Lyons, un'affacendata famiglia di Manchester. Daniel sta per sposarsi con Ralph. Stephen e Celeste si preoccupano per i loro figli. Rosie sta dando la caccia a un nuovo ragazzo. Edith è via da casa da anni. Su tutti presiede Gran, la maestosa Muriel. Ma quando le loro vite convergono in una notte cruciale del 2019, la storia accelera nel futuro, seguendo le vite e gli amori dei Lyons nei successivi 15 anni. E che mondo li aspetta! Tutto ciò che temiamo e tutto ciò che speriamo sembra accadere intorno a questa famiglia unita. La società diventa più pericolosa, più veloce, più folle, e i disordini causati dalla politica, dalla tecnologia e dalle guerre lontane colpiscono la vita quotidiana dei Lyons. Su questo sfondo, i Lyons devono orientarsi tra le loro speranze e le loro paure quotidiane, sapendo che una famiglia normale non sarà mai in grado di cambiare il mondo. O forse sì?

Al centro della trama c’è quindi la famiglia Lyons: Stephen (Rory Kinnear) e sua moglie Celeste (T’Nia Miller) cercano di sopravvivere nella città di Londra; Daniel (Russell Tovey) prova a capire le conseguenze di quanto sta accadendo sulla sua vita privata; Edit (Jessica Hynes) e Rosie (Ruth Madeley) tentano infine di mantenere un’esistenza il più possibile normale.

Lo show è composto da sei episodi ed è stato creato e scritto da Russell T. Davies.

CORRELATO A YEARS AND YEARS SU STARZPLAY

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste