Y: The Last Man, nessuna distinzione di genere nell'ultimo promo
FX e Hulu hanno pubblicato un nuovo promo per Y: The Last Man, in cui non si fa distinzione di genere, la serie debutterà a settembre
Nel promo, che potete vedere qui sopra, Yorick Brown (Ben Schnetzer) viene trovato dall'Agente 355 (Ashley Romans), che cerca di tenerne nascosta l'esistenza. Tuttavia, i rumor sulla sopravvivenza ed esistenza di un uomo iniziano a diffondersi, e una sequenza di dialogo conferma che nella serie non vi sarà distinzione di genere, menzionando anche gli individui transgender.
Lo show in Italia debutterà il prossimo 22 settembre, nella sezione Star di Disney+.
LEGGI: Y: The Last Man, la showrunner condivide una nuova foto del protagonista Yorick
LEGGI: Y: L’ultimo uomo, la showrunner parla della rappresentazione delle tematiche di genere nella serie
Lo show racconta la storia di un mondo in cui tutti gli uomini sono morti, con l’eccezione di Yorick Brown e della sua scimmia. Y: The Last Man, in arrivo su FX on Hulu il 13 settembre, ha nel proprio cast Ben Schnetzer (Happy Town), Elliot Fletcher (Shameless), Diane Lane (Man of Steel), Olivia Thirlby (The L Word: Generation Q), Ashley Romans (NOS4A2), Juliana Canfield (Succession), Marin Ireland (Sneaky Pete), Amber Tamblyn (The Sisterhood of the Traveling Pants, Inside Amy Schumer), e Diana Bang (The Order).
Tra i produttori esecutivi ci sono anche Nina Jacobson e Brad Simpson di Color Force, Melina Matsoukas e Vaughan.
Fonte: CBR