Wonder Woman 1984: ecco lo spot cinese, un nuovo dettaglio sulla decisione della Warner

Due giorni fa abbiamo scoperto che Wonder Woman 1984 approderà al cinema e su HBO Max a Natale, ecco uno spot cinese

Redattore per badtaste.


Condividi
Due giorni fa abbiamo scoperto che Wonder Woman 1984 approderà al cinema e su HBO Max in contemporanea negli Stati Uniti a partire dal 25 dicembre.

Il film sarà disponibile in tutti i cinema aperti negli Stati Uniti a partire da Natale e allo stesso tempo anche su HBO Max a nessun costo aggiuntivo. Chi avrà un abbonamento al servizio streaming potrà ammirare il film di Patty Jenkins senza ulteriori esborsi: la mossa è stata voluta dopo un braccio di ferro tra Warner Bros. e AT&T proprio per incrementare gli utenti di HBO Max.

Stando a un nuovo approfondimento di Variety, inoltre, tra i motivi che hanno spinto lo studio a prendere tale decisione ci sarebbe stata anche l'esigenza di non rendere il film "stantio" visto che se fosse stato rimandato all'estate 2021 tra il primo e il secondo capitolo sarebbero trascorsi 4 anni. Dopo tutto, il progetto di Jenkins è stato girato nel 2018 ed era già pronto per la fine del 2019.

Intanto, visto che nei paesi con una situazione stabile dopo l'emergenza il film approderà al cinema, ecco uno spot cinese che conferma che il film in sala arriverà il 17 dicembre.

Nei cinema del resto del mondo il film sarà in sala già dal 16 dicembre. Al momento l’uscita italiana resta fissata al 14 gennaio.

Intanto anche Pedro Pascal ha annunciato che non sta più nella pelle:

View this post on Instagram

A post shared by Pedro Pascal he/him (@pascalispunk)

Wonder Woman 1984 sarà al cinema e su HBO Max a Natale negli Stati Uniti, a gennaio in Italia.

Questa la sinossi ufficiale:

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.

Nel cast del film film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah, così come Pedro Pascal. Chris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor. Nel cast anche Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.

Continua a leggere su BadTaste