Wolf Man: teaser trailer e poster del nuovo film del regista di L'uomo invisibile
Universal Picture ha pubblicato il teaser trailer e il poster di Wolf Man, il nuovo film del regista di The Invisible Man
Universal Picture ha pubblicato il teaser trailer e il poster di Wolf Man, il nuovo film del regista di L'uomo invisibile, Leigh Whannell.
"E se qualcuno che ami diventasse qualcos'altro?"
Il candidato al Golden Globe Christopher Abbott (Poor Things, It Comes at Night) interpreta Blake, marito e padre di San Francisco, che eredita la sua remota casa d'infanzia nelle zone rurali dell'Oregon dopo che suo padre è scomparso e si presume morto. Con il matrimonio con la moglie Charlotte (la vincitrice dell'Emmy Julia Garner; Ozark, Inventing Anna), ormai logoro, Blake convince Charlotte a prendersi una pausa dalla città e a visitare la proprietà con la loro giovane figlia, Ginger (Matlida Firth; Hullraisers , Coma).
Nel cast anche Sam Jaeger (The Handmaid's Tale), Ben Prendergast (The Sojourn Audio Drama) e Benedict Hardie (The Invisible Man).
Wolf Man è diretto da Whannell, i cui film precedenti con Blumhouse includono L'uomo invisibile, Upgrade e Insidious: Capitolo 3. La sceneggiatura è scritta da Leigh Whannell e Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (Dumb Money).
Wolf Man sarà nelle sale dal prossimo 17 gennaio.
Del film è stato pubblicato anche un primo poster: