Wolf Like Me: il trailer della stagione 2 della serie con Isla Fisher e Josh Gad

Peacock ha condiviso online il trailer della stagione 2 della serie Wolf Like Me, con protagonisti Isla Fisher e Josh Gad

Condividi

Il 19 ottobre arriverà sugli schermi di Peacock la stagione 2 della serie Wolf Like Me e online è stato condiviso il trailer.

Nel video che anticipa gli eventi al centro delle nuove sette puntate si vede cosa accade quando la protagonista, che è un licantropo, rimane incinta, situazione che sembra destinata a dare il via a una serie di problemi e conseguenze inaspettate.

Nella seconda stagione, Mary e Gary entrano nella fase successiva della loro relazione e affrontano la più grande sfida: la gravidanza. Nonostante cerchino di provare ad avere una gravidanza ‘normale’, sembra impossibile con così tante domande in sospeso. Il loro bambino sarà un neonato o un cucciolo di lupo? Per quanto riusciranno a mantenere il loro segreto con il resto della famiglia? E quello che è accaduto nel deserto tornerà a tormentarli?
Quando l’ex professore di Mary, Anton (Edgar Ramirez) riappare improvvisamente nella sua vita, nuovi segreti del passato di Mary vengono rivelati, lasciando i protagonisti nel dubbio che forse non dovrebbero stare insieme.

Nel cast della serie creata da Abe Forsythe ci sono anche Ariel Donoghue, Emma Lung, Anthony Taufa, e Honour Latukefu.
Fisher e Gad sono inoltre nel team dei produttori.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 di Wolf Like Me? Seguirete la serie?

Fonte: Peacock

Continua a leggere su BadTaste