Wizards Beyond Waverly Place: un primo sguardo al revival de I Maghi di Waverly!

È online un primo sguardo dietro le quinte alla serie revival de I Maghi di Waverly, che arriverà entro fine anno su Disney+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione della premiere di Descendants: The Rise of Red, la Disney ha lanciato una featurette dietro le quinte del revival de I Maghi di Waverly, che include anche un primo sguardo alla serie in arrivo su Disney+ entro fine anno.

La serie seguirà un Justin Russo (David Henrie) ormai adulto, che ha scelto di condurre una vita normale e mortale con la sua famiglia: Giada, Roman e Milo. Quando la sorella di Justin, Alex (Selena Gomez), porta Billie (Janice LeAnn Brown) a casa sua in cerca di aiuto, Justin si rende conto che deve rispolverare le sue abilità magiche per fare da mentore alla giovane maga in formazione, mentre cerca di bilanciare le sue responsabilità quotidiane e di proteggere il futuro del Mondo dei Maghi.

Nella preview vediamo Gomez e Henrie nuovamente sul set raccontare come le cose cambieranno nella nuova serie. Rivedremo David DeLuise come guest nel ruolo del patriarca Jerry Russo, e dalle prime immagini sembra che Justin assumerà ora il ruolo di educatore di giovani maghi, un po' come faceva suo padre. I suoi figli non sembrano avere alcuna conoscenza del mondo della magia fino a quando Billie non irrompe letteralmente nelle loro vite.

Potete vedere il video qui sopra!

Continua a leggere su BadTaste