WitcherCon: il trailer dell'evento anticipa nuove scene della seconda stagione della serie Netflix
Il trailer dell'evento WitcherCon, in programma il 9 luglio, anticipa la presentazione di nuove scene tratte dalla seconda stagione di The Witcher
The first ever #WitcherCon begins July 9th!
— The Witcher (@witchergame) June 25, 2021
🚪 Get ready to step through the portal and join us and @WitcherNetflix for exciting news, reveals... and a few surprises!
🔥 https://t.co/yUydv0YMY0 🔥 pic.twitter.com/qiCmBd5ESt
Nel video c'è infatti spazio per delle immagini dei videogiochi e della serie con star Henry Cavill nel ruolo di Geralt. Le sequenze inedite tratte dalla seconda stagione dello show sono state "pixelate", ma sembrano avere come protagonisti Ciri e il protagonista. Online si ipotizza inoltre che si possa vedere Kaer Morhen e i fan si attendono nuove anticipazioni riguardanti Nightmare of the Wolf e lo spinoff Blood Origin, di cui non sono ancora iniziate le riprese.
L'evento sarà caratterizzato da una varietà di panel divertenti e interattivi che avranno come protagonisti coloro che hanno dato vita a The Witcher come videogioco e serie tv. Inoltre, ci saranno novità, esclusive scene dietro le quinte e rivelazioni dell’intero franchise di The Witcher. Un viaggio alla scoperta della creatività e della produzione dei videogiochi di CD PROJEKT RED, tra cui il nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, ma anche dei fumetti, del merchandise della serie Netflix e del film anime Nightmare of the Wolf. Durante l’evento, i fan avranno così la possibilità di esplorare le tradizioni, le leggende, i mostri e le origini del Continente.
LA SINOSSI DELLA SECONDA STAGIONE DI THE WITCHER
The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.
Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.
Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate del trailer dell'evento WitcherCon? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook