Willy, il principe di Bel-Air: il trailer della reunion svela la data del debutto su HBO Max
I fan di Willy, il principe di Bel-Air possono ora scoprire quando andrà in onda l'attesa reunion grazie al trailer condiviso da HBO Max
Condividi
Il cast di Willy, il principe di Bel-Air è stato il protagonista di un'attesa reunion di cui online è stato condiviso il trailer che svela inoltre la data della messa in onda su HBO Max: giovedì 19 novembre.
Lo speciale è stato girato a settembre per celebrare il trentesimo anniversario della sitcom della NBC e all'evento hanno partecipato anche Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton).
La star del cinema ha recentemente annunciato che proprio Willy, il principe di Bel-Air sarà al centro di un reboot di cui Peacock ha ordinato la produzione di due stagioni e che proporrà un approccio drammatico alla storia alla base della sitcom.
Continua a leggere su BadTaste
Nel video pubblicato online si assiste anche alla reazione degli interpreti della serie all'arrivo sul set di Janet Hubert, l'interprete originale di Vivian Banks.
Nel video il cast ricorda anche l'assenza di James Avery, interprete di Philip Banks, che è morto nel 2013. Will Smith ha ricordato una sequenza che aveva girato insieme a lui e che aveva portato l'attore a fargli i complimenti per la sua interpretazione.
Che ne pensate del trailer della reunion di Willy, il principe di Bel-Air? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine