Willy, il principe di Bel-Air: il trailer della reunion svela la data del debutto su HBO Max

I fan di Willy, il principe di Bel-Air possono ora scoprire quando andrà in onda l'attesa reunion grazie al trailer condiviso da HBO Max

Condividi

Il cast di Willy, il principe di Bel-Air è stato il protagonista di un'attesa reunion di cui online è stato condiviso il trailer che svela inoltre la data della messa in onda su HBO Max: giovedì 19 novembre.

Nel video pubblicato online si assiste anche alla reazione degli interpreti della serie all'arrivo sul set di Janet Hubert, l'interprete originale di Vivian Banks.

Lo speciale è stato girato a settembre per celebrare il trentesimo anniversario della sitcom della NBC e all'evento hanno partecipato anche Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton).

Nel video il cast ricorda anche l'assenza di James Avery, interprete di Philip Banks, che è morto nel 2013. Will Smith ha ricordato una sequenza che aveva girato insieme a lui e che aveva portato l'attore a fargli i complimenti per la sua interpretazione.

La star del cinema ha recentemente annunciato che proprio Willy, il principe di Bel-Air sarà al centro di un reboot di cui Peacock ha ordinato la produzione di due stagioni e che proporrà un approccio drammatico alla storia alla base della sitcom.

Che ne pensate del trailer della reunion di Willy, il principe di Bel-Air? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste