Will & Grace 10: nella prima scena tratta dalla première Karen e Jack deridono i 'fratelli' Will e Grace

Un primo video tratto dalla première della decima stagione di Will & Grace mostra una delle conseguenze del matrimonio tra...

Condividi
Spoiler Alert
Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes) non smettono di ridere nella prima scena tratta dalla première della decima stagione di Will & Grace.

Il motivo di tanta ilarità è data dal fatto che il padre di Grace (Debra Messing) e la mamma di Will (Eric McCormack) sono convolati a nozze, trasformando così i due amici in... fratello e sorella.

Alla fine Will e Grace sbottano chiedendo ai due di smetterla e, mentre Jack e Karen tentano disperatamente di non ridere, Grace dice: "Perché tua mamma ha lanciato la sua giarrettiera? E perché la tengo ancora in mano?"

Potete vedere la scena direttamente qui di seguito

Nella première, inoltre, vedremo Grace conoscere Noah, una potenziale fiamma che avrà il volto di David Schwimmer (Friends); qui di seguito alcune immagini ufficiali che mostrano i due (per vedere tutti gli scatti vi invitiamo a visitare questa pagina di SpoilerTV)

[gallery columns="2" ids="281166,281165"]

La decima stagione di Will & Grace sarà composta da 18 episodi e il suo debutto è stato fissato per il 4 ottobre, ovviamente sulla NBC. In Italia la serie viene trasmessa in prima TV da Joi (Mediaset Premium/Sky)

Trovate tutte le notizie sulla serie e le nostre recensioni nella nostra scheda.

Via EW

Continua a leggere su BadTaste