Why Women Kill: un teaser svela la data di uscita della seconda stagione

Paramount+ ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di Why Women Kill con un nuovo teaser

Condividi

Paramount+ ha condiviso un nuovo teaser della seconda stagione di Why Women Kill rivelando così la data di uscita sugli schermi americani: giovedì 3 giugno.
Il video non regala però nessuna anticipazione riguardanti i dieci episodi inediti dello show che verranno distribuiti a cadenza settimanale.

La serie antologica creata da Marc Cherry (Desperate Housewives) racconta in ogni stagione come sono cambiati i ruoli delle donne, ma non la loro reazione al tradimento.
La seconda stagione è ambientata nel 1949 ed esplorerà "cosa vuol dire essere bellissimi, la verità nascosta dietro la facciata che si presenta al mondo, gli effetti dell'essere ignorati e sottovalutati dalla società e, inoltre, fino a dove si spinge una donna pur di trovare finalmente un posto a cui sente di appartenenre".

Nel cast ci saranno Allison Tolman (Fargo) e Lana Parrilla (Once Upon a Time) nei ruoli di Alma e Rita. Nel cast anche Matthew Daddario (Shadowhunters), B.K. Cannon (Switched at Birth), Nick Frost (Into the Badlands), Jordane Christie (Containment) e Veronica Falcón (Queen of the South).

Che ne pensate del teaser della seconda stagione di Why Women Kill? State attendendo i nuovi episodi?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste