What We Do In The Shadows ottiene il rinnovo per una quarta stagione

FX ha annunciato ufficialmente il rinnovo di What We Do In The Shadows per una quarta stagione, condividendo inoltre il trailer della terza

Condividi
FX
TV
FX ha annunciato il rinnovo per una quarta stagione di What We Do In The Shadows, condividendo inoltre il trailer per la terza che debutterà sugli schermi americani giovedì 2 settembre.

Nick Grad, responsabile della programmazione originale del network, ha dichiarato:

I fan sembrano non aver mai abbastanza di What We Do In The Shadows e FX è pronta ad alimentare quell'appetito ordinando la produzione di una quarta stagione. I nostri ringraziamenti sono rivolti all'incredibile lavoro del team creativo, del cast, e della troupe che continua a realizzare uno show grandioso ogni stagione.

Nel video della terza stagione, composta da dieci episodi, ci sono Nandor (Kayvan Novak), Laszlo (Matt Berry), Nadja (Natasia Demetriou), Colin Robinson (Mark Proksch), e Guillermo (Harvey Guillén).

[embed]]

La storia riprenderà da dove si era interrotta con Guillermo costretto a rivelare le sue capacità di uccidere vampiri mentre salva la vita dei suoi coinquilini privi di gratitudine che stavano per essere uccisi al Nouveau Théâtre des Vampires.

Le prime due stagioni della serie ispirata al mockumentary di Taika Waititi hanno ottenuto ben dieci nomination agli Emmy.

Che ne pensate del rinnovo di What We Do In The Shadows per una quarta stagione e del trailer della terza? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste