What We Do In The Shadows: il divertente teaser della terza stagione svela la data di uscita

FX ha pubblicato online il teaser della terza stagione della divertente serie What We Do In The Shadows, ecco il video

Condividi
FX
TV
La terza stagione di What We Do in The Shadows ha ora un divertente teaser che mostra Nandor alle prese con la realtà virtuale, svelando inoltre che le nuove puntate arriveranno su FX il 2 settembre.

La seconda stagione si era interrotta con la scoperta che Guillermo è un killer di vampiri. Nelle nuove puntate i protagonisti saranno alle prese con il vampiro da cui hanno tutti avuto origine, una Sirena che li metterà in difficoltà, gargoyle, un licantropo, i casinò di Atlantic City, sette dedicate al benessere, ex fidanzate, palestre ed elementi sovrannaturali. Colin Robinson compierà 100 anni e Nandor, alle prese con la sua eterna crisi esistenziale, cercherà di trovare un nuovo significato per la sua vita. Troverà l'amore o è destinato a essere un single immortale con 37 ex mogli?

La serie What We Do in the Shadows si basa sul mockumentary del 2014 con protagonisti Taika Waititi, Clement, Jonathan Brugh e Ben Fransham, che interpretavano vampiri che vivevano nella città di Wellington, Nuova Zelanda, e affrontavano i problemi della vita quotidiana. La serie è stata scritta da Waititi e Clement e nel cast ci sono Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demtriou e Harvey Guillen.

Che ne pensate del teaser della terza stagione di What We Do In The Shadows? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste