Watchmen: il trailer ufficiale della serie HBO
La HBO ha diffuso un nuovo, e probabilmente definitivo, trailer di Watchmen, la serie di Damon Lindelof ispirata al fumetto di Alan Moore
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La serie tv porta la firma di Damon Lindelof, è stata ideata come sequel della graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.
La sinossi ufficiale:
Lo show è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?
Regina King guida il cast nel ruolo di Angela Abar, che indossa due maschere; una come detective principale nella polizia di Tulsa e un'altra come moglie e madre di tre figli. Il cast include anche Jeremy Irons nel ruolo del vecchio, ma ancora combattivo lord che vive in un castello inglese; Don Johnson nei panni di Judd Crawford, capo della polizia di Tulsa; Jean Smart nel ruolo dell'agente dell'FBI Laurie Blake; Tim Blake Nelson nel ruolo del detective Looking Glass; Louis Gossett Jr. come Will Reeves; Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Cal Abar; Tom Mison nel ruolo di Phillips; Frances Fisher nei panni di Jane Crawford e Sara Vickers nei panni della signora Crookshanks. Il cast aggiuntivo include Hong Chau nei panni della signora Trieu, misteriosa miliardaria, Andrew Howard, Jacob Ming-Trent, Dylan Schombing e James Wolk.
CORRELATO A WATCHMEN
La première dello show è fissata per il prossimo 20 ottobre. Vi ricordiamo che la serie sarà presente al New York Comic Con con un panel che si terrà il 4 ottobre.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CS