WandaVision uscirà il 15 gennaio: ecco un nuovo teaser
WandaVision non uscirà a dicembre ma il 15 gennaio: lo annuncia un nuovo, breve spot della serie Marvel Studios in arrivo su Disney+
LEGGI: WandaVision: il primo episodio è stato girato come una sitcom vintage con il pubblico in studio!
A new era arrives. @MarvelStudios’ #WandaVision, an Original Series, is streaming Jan. 15 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/MiENOoSBK0
— Disney+ (@DisneyPlus) November 12, 2020
Inizialmente si pensava che la serie sarebbe arrivata sulla piattaforma streaming a dicembre, dopo la fine di The Mandalorian, ma per Natale è già prevista un'importante uscita: Soul, il nuovo film dei Pixar Animation Studios che è "slittato" direttamente su Disney+ a causa dell'emergenza Coronavirus.
Questa la sinossi della serie tv:
Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono Loki, What If…?, Hawkeye, She Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.