WandaVision: un nuovo trailer e la prima clip ci trasportano negli anni cinquanta

Sono online un nuovo trailer e la prima clip ufficiale di WandaVision, la prima serie dei Marvel Studios in arrivo il 15 gennaio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano dieci giorni al lancio di WandaVision su Disney+, e oggi attraverso un nuovo trailer e la prima clip possiamo dare un altro sguardo all'attesa prima serie dei Marvel Studios, che inaugurerà la Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Il trailer contiene in gran parte scene in bianco e nero, appartenenti verosimilmente alla porzione di serie che sarà una sitcom degli anni cinquanta. Stesso dicasi per la clip, che potete vedere qui sotto e che è realizzata nello stesso stile. WandaVision, come noto, ripercorrerà i decenni dagli anni cinquanta a oggi attraverso il format della sitcom e della comedy. Nella clip, Visione e Wanda Maximoff sono a letto e utilizzano i propri poteri con risultati decisamente comici.

https://twitter.com/Adam_Khan100/status/1346691286502408193

WandaVision sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

La sinossi della serie recita:

Paul Bettany torna come Visione ed Elisabeth Olsen torna nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste