WandaVision: un nuovo trailer e la prima clip ci trasportano negli anni cinquanta
Sono online un nuovo trailer e la prima clip ufficiale di WandaVision, la prima serie dei Marvel Studios in arrivo il 15 gennaio
Il trailer contiene in gran parte scene in bianco e nero, appartenenti verosimilmente alla porzione di serie che sarà una sitcom degli anni cinquanta. Stesso dicasi per la clip, che potete vedere qui sotto e che è realizzata nello stesso stile. WandaVision, come noto, ripercorrerà i decenni dagli anni cinquanta a oggi attraverso il format della sitcom e della comedy. Nella clip, Visione e Wanda Maximoff sono a letto e utilizzano i propri poteri con risultati decisamente comici.
WandaVision sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.
Paul Bettany torna come Visione ed Elisabeth Olsen torna nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.
Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.