WandaVision: scene inedite in un nuovo sneak peek della serie dei Marvel Studios!

È online un nuovo sneak peek di WandaVision nel quale vediamo numerose scene inedite della serie dei Marvel Studios in arrivo su Disney+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Come da tradizione natalizia, oggi sulla ABC è andato in onda il Disney Parks' Magical Holiday Celebration, e durante il programma è stato trasmesso uno spot di WandaVision, la prima serie tv live action dei Marvel Studios.

Nello spot vediamo diverse scene inedite della serie nella quale i due Vendicatori sembrano apparentemente intrappolati in decenni di storia delle sitcom, e si ritrovano anche a crescere dei figli. Potete vedere il criptico video qui sopra!

WandaVision debutterà il prossimo 15 gennaio su Disney+. Come accennato, sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

La sinossi della serie recita:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste