WandaVision: il trailer di metà stagione della serie dei Marvel Studios!
I Marvel Studios hanno diffuso oggi il trailer di metà stagione di WandaVision, con immagini dei prossimi episodi della serie
In passato era già stato anticipato che la serie sarebbe stata divisa in tre "atti", quindi dopo le grandi rivelazioni del terzo e del quarto episodio, i prossimi grandi colpi di scena dovrebbero avvenire nel sesto episodio. Il trailer qui sopra mostra varie scene della quarta puntata, "Interrompiamo la trasmissione", per poi proporre un montaggio di scene di vecchi episodi e di episodi futuri. L'impressione, come già vi dicevamo mostrando lo spot di qualche giorno fa, è che Visione inizierà ad avere sempre più dubbi su cosa stia effettivamente succedendo a WestView, mentre dall'esterno si cercherà ovviamente di intervenire e capire se Wanda è responsabile o vittima di tutto ciò.
LEGGI: La recensione
LEGGI: WandaVision potrebbe arrivare a spiegare il sorprendente finale di Spider-Man: Far From Home?
LEGGI: WandaVision 1×04 svela le origini dello SWORD e conferma il nuovo acronimo
LEGGI: WandaVision 1×04 svela cosa è accaduto a un personaggio apparso in Captain Marvel
LEGGI: WandaVision 1×04 svela finalmente quando è ambientata la serie rispetto ad Avengers: Endgame
WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV
Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Quella bambina che interagiva con Carol Danves è cresciuta ed è diventata un’agente della agenzia SWORD (Sentient Weapon Observation Response Division). Kathryn Hahn interpreta Agnes, una vicina di casa della coppia. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2. Randall Park riprenderà il ruolo dell’agente FBI Jimmy Woo.
Vi ricordiamo che tutte le informazioni sulla serie, i cui eventi sono ambientati dopo quanto accaduto nel film Avengers: Endgame, sono disponibili nella nostra scheda.