WandaVision: guarda il trailer italiano della serie Marvel

Il trailer italiano della serie Marvel WandaVision è arrivato, e ci ricorda che la serie tv uscirà su Disney+ dal prossimo 15 gennaio.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Il trailer italiano della serie Marvel WandaVision è arrivato, e ci ricorda che la serie tv uscirà su Disney+ dal prossimo 15 gennaio. Nel filmato vediamo i due protagonisti Wanda Maximoff e Visione alle prese con una vita matrimoniale un po' particolare. L'ambientazione della serie è infatti pesantemente influenzata dallo stile delle serie tv, soprattutto sit-com, dagli anni '50 in poi. In attesa di scoprire di più sulla storia, vi lasciamo al trailer italiano che potete vedere qui sopra.

Potete vedere la versione in lingua originale del trailer di WandaVision in questa notizia.

Sullo stile particolare della serie la produttrice esecutiva Mary Livanos ha recentemente dichiarato:

Lo show è complicato perché sta incorporando le regole del MCU e legandole alle sitcom dedicate alle storie delle famiglie che vivono in periferia rispetto alle grandi città, ma non tutti gli episodi hanno una struttura simile. L’aspetto divertente è che porta il pubblico a farsi delle domande su quando si svolge la storia, se si tratta di un esperimento sociale e se è una realtà alternativa, oltre a svelare il mistero. Siamo entusiasti dal fatto che la piattaforma di Disney+ ci permetta di avere lo spazio creativo di giocare con la storia

WandaVision debutterà il prossimo 15 gennaio su Disney+. Come accennato, sarà la prima serie prodotta direttamente dai Marvel Studios ad arrivare sulla piattaforma Disney+. Inizialmente questa doveva essere The Falcon and the Winter Soldier, ma i ritardi dovuti alla pandemia hanno costretto a rivedere il calendario delle uscite.

La sinossi della serie recita:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni su WandaVision sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste