Vis a Vis: El Oasis, il trailer dello spinoff della serie spagnola in arrivo su Netflix
Netflix ha condiviso online il trailer della serie spagnola Vis a Vis: El Oasis, spinoff del popolare show
Condividi
Il trailer di Vis a Vis: El Oasis, che arriverà il 31 luglio sugli schermi di Netflix, rivela qualche anticipazione riguardante l'atteso spinoff della serie spagnola con al centro Macarena (Maggie Civantos) e Zulema (Najwa Nimri), insieme per un'ultima impresa davvero memorabile.
Il video mostra infatti quello che accade fuori dalle mura del carcere, e i personaggi principali alle prese con esplosioni, persone armate e tanta ironia.
Che ne pensate del trailer di Vis a vis: El Oasis? Seguirete lo spinoff?
Continua a leggere su BadTaste
Il video mostra infatti quello che accade fuori dalle mura del carcere, e i personaggi principali alle prese con esplosioni, persone armate e tanta ironia.
La protagonista, all'inizio delle puntate del progetto televisivo, sembra infatti pronta ad abbandonare il mondo del crimine, ma la sua amica le propone un ultimo colpo: rubare una tiara di diamanti durante il matrimonio della figlia di un signore della droga messicano. Macarena e Zulema potranno contare inoltre sull'aiuto di Goya (Itziar Castro), Laura "La Flaca" (Isabela Naveira) e Triana (Claudia Riera).
Le ladre si incontrano poi all'Oasis Hotel per dividersi il bottino, tuttavia il loro piano non è perfetto come pensavano.
La regia della serie è di Miguel Ángel Vivas e Sandra Gallego, mentre la sceneggiatura dello spinoff di Vis a Vis è firmata da José Luis Hidalgo.
Fonte: YouTube