Virgin River: il drammatico trailer della terza stagione!
È online il trailer della terza stagione di Virgin River: la serie drammatica tornerà su Netflix il 9 luglio con dieci nuovi episodi
Mel Monroe (Alexandra Breckenridge) cerca di riprendersi dall'aver quasi perso Jack, e inizia finalmente a permettersi di godere della sua nuova relazione - ma i drammi non sono terminati per la coppia e per la piccola cittadina di Virgin River. I colpi di scena saranno parecchi, come svela la stessa sinossi: ci sarà un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano (!) e una nuova relazione sentimentale, ma anche rotture e discussioni... sulla custodia. In tutto questo, Jack indagherà su chi ha cercato di sparargli, e la ricerca potrebbe rivelarsi molto pericolosa.
Tra i nuovi arrivi nel cast c'è quello di Zibby Allen nella parte di Brie, la sorella di Jack, descritta come un avvocato intelligente e determinato che è inoltre molto divertente. Stacey Farber ha invece ottenuto la parte di Tara Anderson, la figlia di Lilly che aiuta la madre a crescere Chloe.
View this post on Instagram