Vikings: Valhalla, il trailer ufficiale della nuova serie Netflix
Netflix ha pubblicato il trailer finale e la sinossi ufficiale di Vikings: Valhalla, la serie in arrivo sulla piattaforma a fine febbraio
Nel trailer, che potete vedere qui sopra, si delinea il fato dei protagonisti, mentre cercano di conquistare nuovi territori. La serie debutterà il prossimo 25 febbraio, e di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:
In un passato di oltre mille anni fa all'inizio dell'XI secolo, VIKINGS: VALHALLA narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l'ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all'Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.
LEGGI: Vikings; il creatore Michael Hirst parla della morte di Ragnar e della conclusione della serie
LEGGI: Vikings: Valhalla, Sam Corlett e Frida Gustavsson tra gli arrivi nel cast della serie Netflix
Jeb Stuart sarà showrunner e sceneggiatore della serie creata da Michael Hirst. Al centro della trama ci saranno il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), sua sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe Harald Sigurdsson (Leo Suter). Jeb Stuart sarà showrunner e produttore in collaborazione con Michael Hirst.
Alla regia del primo episodio ci sarà Niels Arden Oplev, mentre dietro la macchina da presa ci saranno anche Stephen St. Leger e Hannah Quinn. Tra gli sceneggiatori ci sono inoltre Vanessa Alexander, Declan Croghan ed Eoin McNamee.
Cosa ne pensate del trailer finale di Vikings: Valhalla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: YouTube