Vampire in the Garden: trailer e poster della serie animata di Netflix
Netflix ha pubblicato un nuovo trailer e un poster per Vampire in the Garden, la nuova serie di WIT STUDIO che debutterà in streaming a maggio
Potete vedere il trailer della serie scritta e diretta da Ryota Makihara e Tetsuya Nishihara, sottotitolato in italiano qui sopra, mentre di seguito potete leggerne la sinossi ufficiale e vederne il poster:
Il fatidico incontro tra una ragazza umana e la regina dei vampiri potrebbe cambiare il mondo. Insieme a un team di ideatori di talento, WIT STUDIO ha realizzato Vampire in the Garden. Durante un gelido inverno, l'umanità perde la guerra contro i vampiri insieme a quasi tutti i territori in cui abitava. In un piccolo borgo, un manipolo di sopravvissuti crea un muro di luce per proteggersi e avere un posto in cui vivere in pace. La protagonista Momo vive in stato d'assedio, ma sogna di poter coesistere con i nemici vampiri. Regina di questi ultimi, Fine un tempo amava gli umani e per questo si è ritirata dal campo di battaglia. Quando il conflitto si intensifica nella città degli umani, il destino le fa incontrare. Un tempo umani e vampiri vivevano in armonia in un luogo chiamato Paradiso. Questa è la storia di una ragazza e di una vampira che cercano di ritrovare quel luogo.
Vampire in the Garden debutterà il 16 maggio, solo su Netflix.
LEGGI: Avatar: the last airbender, alcune foto dal set della serie Netflix svelano una location importante
LEGGI: Spriggan: il nuovo teaser trailer svela la data d’uscita
Fonte: Comic Book