Utopia Falls: fantascienza e hip hop nella nuova serie Hulu

Hulu ha diffuso il trailer di una nuova serie intitolata Utopia Falls, che mescola uno scenario fantascientifico con la danza e l'hip hop.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Hulu ha diffuso il trailer di una nuova serie intitolata Utopia Falls, che mescola uno scenario fantascientifico con la danza e l'hip hop. Potete vedere il trailer qui sopra.

Dalla sinossi si legge:

In una lontana colonia nel futuro, un gruppo di ragazzi scopre un archivio proibito con reliquie storiche, culturali e musicali. La scoperta li porta a porsi delle domande su tutto ciò che è stato detto loro, e ad usare il potere della musica per lanciare un cambiamento nella loro società e provare a svelare la verità.

La serie si preannuncia come una variazione abbastanza scatenata su un canovaccio delle storie young adult a sfondo fantascientifico. Da sottolineare il fatto che nella serie l'archivio sarà doppiato da Snoop Dogg. Nel cast figurano Robyn Alomar (Aliyah), Akiel Julien (Bohdi), Robbie Graham-Kuntz (Tempo), Humberly González (Brooklyn). La serie è stata creata da R.T. Thorne, anche regista degli episodi.

Utopia Falls arriverà su Hulu il prossimo 14 febbraio con tutte le puntate.

Tra i prossimi arrivi su Hulu ricordiamo anche High Fidelity, con Zoe Kravitz, dal romanzo di Nick Hornby. A maggio invece arriverà The Great, commedia ambientata nel ‘700 in Russia e segue l’ascesa di Caterina la Grande. Nel cast c’è come protagonista Elle Fanning, insieme a Nicholas Hoult, Phoebe Fox, Adam Godley, Gwilym Lee, Charity Wakefield, Douglas Hodge e Sacha Shawan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste