Upload: il trailer della stagione 2 mostra alcuni upgrade

Amazon Prime Video ha pubblicato il nuovo trailer per la stagione 2 di Upload, in arrivo a marzo sulla piattaforma streaming

Condividi
Amazon Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer per la stagione 2 di Upload in arrivo a marzo sulla piattaforma.

Nel video inedito, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati nuovi upgrade della vita a Lakeview dei protagonisti, da una serata al casinò al campo da tennis.

Nella seconda stagione di Upload Nathan si ritrova ad un bivio nella sua vita dell’aldilà… Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto, ma il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”. La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”, e altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire.

La serie è creata da Greg Daniels, che ne è anche executive producer insieme a Howard Klein. La stagione 2 sarà disponibile su Amazon Prime Video da venerdì 11 marzo.

Upload vede tra i suoi protagonisti: Robbie Amell nel ruolo di Nathan, Andy Allo nei panni di Nora, Kevin Bigley interpreta Luke, Allegra Edwards è Ingrid, Zainab Johnson nel ruolo di Aleesha, Owen Daniels è il Ragazzo I.A., Josh Banday nei panni di Ivan e Andrea Rosen interpreta Lucy.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 di Upload? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste