Una featurette mostra le prime immagini di Defending Jacob, la serie di Apple TV+ con Chris Evans
Apple TV+ ha diffuso una featurette con le prime scene di Defending Jacob, la serie con protagonisti Chris Evans e Michelle Dockery
"Vedere tuo figlio in quella situazione così pericolosa... ovviamente qualsiasi genitore farebbe di tutto per proteggerlo", spiega Evans nel video. "L'omicidio," aggiunge il creatore e showrunner Mark Bomback, "è quello di un compagno di classe del ragazzo." Michelle Dockery, che interpreta la moglie di Andy, spiega che "questa famiglia viene messa alla prova, e lei inizia a mettere in dubbio qualsiasi cosa." Continua Evans: "Le basi stesse di questa famiglia sono state minate, c'è un problema di fiducia e di senso di colpa".
La serie debutterà su Apple TV+ il 24 aprile con una première composta da tre episodi, per poi andare in onda regolarmente con un nuovo episodio alla settimana.
Evans figura tra i produttori esecutivi al fianco del creatore della serie e showrunner Mark Bomback (Il Pianeta delle Scimmie). La regia è stata affidata a Morten Tyldum (The Imitation Game), il quale figura tra i produttori esecutivi insieme a Rosalie Swedlin e Adam Shulman.
Attendete questa nuova serie con Chris Evans? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!