Twisters: il trailer del Super Bowl svela le prime immagini del film!

In occasione del Super Bowl sono state svelate le prime immagini di Twisters, seguito di Twister con Glen Powell e Daisy Edgar-Jones!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del Super Bowl sono state svelate le prime immagini di Twisters, l'atteso seguito (che però non sarà un sequel diretto) di Twister, film catastrofico uscito nel 1996. A dirigere questo film Lee Isaac Chung (Minari) con Glen Powell (Top Gun: Maverick) e Daisy Edgar-Jones (Normal People) come protagonisti.

Il film è una produzione Amblin Entertainment e verrà distribuito dalla Universal negli USA e dalla Warner Bros. Pictures a livello internazionale il 26 luglio.

Twisters: la trama

Quest'estate, l'epico disaster movie torna con una corsa adrenalinica che vi farà rimanere aggrappati alla poltroncina davanti al grande schermo cinematografico e vi metterà in contatto diretto con una delle forze più stupefacenti e distruttive della natura.

Daisy Edgar-Jones è Kate Cooper, una ex cacciatrice di tornado tormentata da un devastante incontro con un tornado quando era studentessa universitaria e che ora studia i pattern delle tempeste al sicuro dietro uno schermo a New York City. Viene attirata nuovamente all'aperto dal suo amico Javi (Anthony Ramos), per testare un rivoluzionario nuovo sistema di tracciamento. Lì, incontrerà Tyler Owens (Glen Powell), affascinante e spericolata super-star dei social media che vive postando le sue imprese di inseguimento dei tornado con il suo team, e più pericolose sono, meglio è. Ma mentre la tempesta si intensifica, si scatenano fenomeni terrificanti mai visti prima e Kate, Tyler e i team loro avversari si ritrovano sulla traiettoria di numerose celle tempestose che convergono sul centro dell'Oklahoma, e dovranno cercare di sopravvivere.

Nel cast anche Brandon Perea, Sasha Lane, Daryl McCormack, Kiernan Shipka, Nik Dodani e Maura Tierney.

Twisters: il poster

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste