True Story: guarda il trailer della serie Netflix con Kevin Hart e Wesley Snipes

Netflix ha pubblicato il trailer di True Story, la nuova miniserie in otto episodi con protagonisti Kevin Hart e Wesley Snipes

Condividi

Netflix ha pubblicato il trailer di True Story, la nuova miniserie in otto episodi con protagonisti Kevin Hart e Wesley Snipes.

La sinossi ufficiale, pubblicata insieme al trailer che potete vedere qua sopra, si interroga su quanto siamo disposti a fare pur di proteggerci. Il progetto mostrerà quello che accade quando una fermata del tour di Kid (Hart) nella città di Philadelphia in cui è cresciuto diventa una questione di vita o di morte per uno dei comici più famosi al mondo a causa delle conseguenze di una serata con il fratello maggiore (Snipes) che minacciano di distruggere tutto quello che ha costruito.

Lo showrunner Eric Newman, ha recentemente dichiarato quanto segue ai microfoni di Philly Voice:

Non ero affatto attratto dall'idea di Kevin fosse come Dexter o Barry. Mentre facevo alcune ricerche su Kevin, sono rimasto colpito da quanto sia ambizioso, da quanto vasto sia il suo impero, e questo combacia più o meno con la teoria che ho coltivato per molto tempo, ovvero che le persone di successo sono sociopatiche. Credo che molti di loro sarebbero in grado di uccidere qualcuno. E sicuramente ho pensato che Kid come personaggio avrebbe ucciso per proteggere il suo impero.

Hart è cresciuto realmente a Philadelphia con un fratello maggiore che entrava e usciva di prigione e ha compiuto il suo esordio nel mondo della comicità a Philadelphia prima di trasferirsi altrove. La serie debutterà su Netflix il prossimo 24 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Il produttore esecutivo del progetto è Eric Newman, già nel team di Narcos: Messico, in collaborazione con Hart. Stephen Williams (WatchmenLost), sarà invece coinvolto come regista e produttore dei primi quattro episodi, mentre Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard) si occuperà delle ultime quattro puntate.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste