Tredici 3: il trailer e i poster dei protagonisti della nuova stagione in uscita il 23 agosto

Tredici 3 arriverà il 23 agosto: ecco il trailer e i poster dei personaggi dell'attesa terza stagione della serie in uscita su Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Netflix ha pubblicato oggi il trailer di Tredici 3, annunciando che la terza stagione della popolare serie arriverà sulla piattaforma streaming il 23 agosto 2019.

Non è tutto: sono anche disponibili tutti i poster dei protagonisti, che in questa stagione verranno affiancati da un nuovo personaggio di nome Ani interpretato da Grace Saif. Potete vederli subito sotto la sinossi ufficiale!

Otto mesi dopo aver impedito a Tyler di compiere un atto estremo durante il ballo di primavera, Clay, Tony, Jessica, Alex, Justin e Zach cercano in tutti i modi di proteggere il segreto di Tyler, mentre lo aiutano a riprendersi dall’accaduto. Una tumultuosa partita di football di inizio anno culmina con la scomparsa di un giocatore e Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Sarà una figura esterna al gruppo a guidarli nel corso delle indagini, approfondimenti che potrebbero mettere a nudo i loro segreti più profondi. La posta in gioco è sempre più alta, anche le azioni nate con le migliori intenzioni possono cambiare una vita per sempre.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Composta ancora una volta da 13 episodi, la terza stagione di Tredici vede nel cast Dylan Minnette (Clay Jensen), Brandon Flynn (Justin Foley), Justin Prentice (Bryce Walker), Alisha Boe (Jessica Davis), Christian Navarro (Tony Padilla), Miles Heizer (Alex Standall), Devin Druid (Tyler Down), Ross Butler (Zach Dempsey), Timothy Granaderos (Montgomery de la Cruz), Anne Winters (Chloe), Steven Weber (Preside Bowen), Brenda Strong (Mrs. Walker), Amy Hargreaves (Mrs. Jensen) e Grace Saif (Ani).

Creata da Brian Yorkey, la terza stagione è prodotta a livello esecutivo da Brian Yorkey, Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Selena Gomez e Joy Gorman.

Continua a leggere su BadTaste