Trap: il concerto è la trappola nel nuovo trailer del thriller di M. Night Shyamalan!

È online il full trailer di Trap, l'atteso thriller con Josh Hartnett diretto da M. Night Shyamalan in uscita ad agosto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A poco più di un mese dall'uscita nei cinema italiani di Trap, è arrivato online il full trailer del nuovo thriller diretto dal maestro del genere: M. Night Shyamalan.

Trentamila fan, trecento poliziotti, un serial killer, nessuna via di fuga. "Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda": così viene introdotto il nuovo trailer del film che negli USA uscirà il 2 agosto e in Italia la settimana successiva, il 7 agosto. La storia, grazie al trailer, appare però più chiara: sembra essere quella di un serial killer (Josh Hartnett) che scopre che la polizia vuole tendergli un'imboscata durante il concerto a cui ha accompagnato la figlia...

Dopo il successo di Oppenheimer, Hartnett torna al cinema in un ruolo forse inconsueto di vero e proprio anti-eroe. Con lui nel cast ci sono anche Ariel Donogue, Hayley Mills e Allison Pill, oltre a Saleka Shyamalan, che interpreta la popstar Lady Raven e per il film ha realizzato un album musicale esclusivo preordinabile a questo indirizzo (ascolta qui il primo brano).

Continua a leggere su BadTaste