Tiny Beautiful Things: Kathryn Hahn nel trailer della nuova miniserie

Hulu ha condiviso il primo trailer della nuova miniserie Tiny Beautiful Things, tratta dall'omonimo romanzo, con star Kathryn Hahn

Condividi

La miniserie Tiny Beautiful Things con star Kathryn Hahn arriverà sugli schermi di Hulu il 7 aprile e online è stato condiviso il trailer che regala le prime sequenze del progetto.
Gli otto episodi si basano sui romanzi scritti da Cheryl Strayed e nel cast ci sono anche Sarah Pidgeon, Quentin Plair e Tanzyn Crawford.

Al centro della storia c’è Clare (Hahn), una scrittrice che diventa un’opinionista apprezzata e di successo mentre in realtà la sua vita sta andando a pezzi.
Il suo matrimonio con Danny è in crisi, la figlia teenager Rae la respinge, e la sua promettente carriera come scrittrice è inesistente. Quando un vecchio amico le chiede di occuparsi della rubrica Dear Sugar, Clare pensa di non essere in grado di dare consigli a nessuno, tuttavia dopo aver accettato la vita della donna fa emergere ricordi dal passato ed esperienze che sottolineano la bellezza, gli ostacoli superati e l’umorismo presenti nelle sue ferite non rimarginate. Attraverso Sugar, Clare aiuta i suoi lettori, e se stessa, a capire che tutti possono essere salvati e le nostre storie possono aiutarci a uscire dai momenti difficili e, forse, riportarci a casa.

Liz Tigelaar è creatrice e produttrice della serie. Nel team della produzione ci sono anche Lauren Neustadter, Reese Witherspoon, Laura Dern, Jayme Lemons, Cheryl Strayed, Stacey Silverman e Kathryn Hahn.

Che ne pensate del trailer della serie Tiny Beautiful Things? Seguirete la serie?

Fonte: Hulu

Continua a leggere su BadTaste