Time Bandits: il trailer della serie con Lisa Kudrow prodotta da Taika Waititi in arrivo su Apple TV+
Lisa Kudrow è la protagonista della serie Time Bandits, realizzata per Apple TV+, di cui online è stato condiviso il trailer
Apple TV+ ha condiviso online il trailer di Time Bandits, il primo adattamento televisivo dell'omonimo film cult.
Creata per la televisione da Jemaine Clement ("Flight of the Conchords"), Iain Morris ("The Inbetweeners") e Taika Waititi ("Reservation Dogs") e prodotta per Apple TV+ da Paramount Television Studios, Anonymous Content's AC Studios e MRC, la serie è un viaggio imprevedibile attraverso il tempo e lo spazio che vede protagonisti un gruppo sgangherato di ladri e la loro nuova recluta: un appassionato di storia di 11 anni di nome Kevin. Insieme intraprendono un'emozionante ricerca per salvare i genitori del ragazzo e il mondo intero.
Time Bandits, composta da 10 episodi, farà il suo debutto il 24 luglio con i primi due episodi, seguiti da due nuove puntate ogni mercoledì fino al 21 agosto.
Accanto a Lisa Kudrow, completano il cast, Kal-El Tuck ("Unseeing Evil"), Tadhg Murphy ("Conversations With Friends"), Roger Jean Nsengiyumva ("You Don't Know Me"), Rune Temte ("Eddie the Eagle - Il coraggio della follia"), Charlyne Yi ("Molto incinta"), Rachel House ("Heartbreak High"), Kiera Thompson ("Martyrs Lane"), James Dryden ("Ready Player One"), Felicity Ward ("The Office" Australia), Francesca Mills ("Harlots") e Imaan Hadchiti ("Thor: Love and Thunder"). Anche Waititi e Clement figurano in alcune apparizioni speciali.
Che ne pensate del trailer di Time Bandits? Seguirete la serie?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.