Three Pines: guarda il trailer della serie con Alfred Molina

Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di Three Pines, la serie tv investigativa con protagonista Alfred Molina

Condividi

Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di Three Pines, la serie tv investigativa con protagonista Alfred Molina.

La serie, che debutterà il prossimo 2 dicembre, è l'adattamento televisivo dei romanzi di  Louise Penny, ambientati nella cittadina di Three Pines e con protagonista l’ispettore Gamache. Di seguito la prima sinossi:

L'empatico e astuto ispettore capo Gamache (Alfred Molina) ha il compito di risolvere una serie di misteriosi e sconcertanti omicidi nello strano ma affascinante villaggio di Three Pines. Assistito dalla sua fidata squadra, il combattivo e travagliato sergente Jean-Guy Beauvoir (Rossif Sutherland); l'intelligente sergente Isabelle Lacoste (Elle-Máijá Tailfeathers); e l'agente alle prime armi Yvette Nichol (Sarah Booth), il gruppo viene inizialmente trattato con sospetto dai residenti del villaggio.

Nonostante la fredda accoglienza, Gamache non può fare a meno di ritrovarsi stranamente attratto da questo luogo insolito e dai suoi eccentrici abitanti, inclusi i proprietari del Bistrot, Gabri (Pierre Simpson) e Olivier (Frédéric-Antoine Guimond), gli artisti Peter (Julian Bailey) e Clara (Anna Tierney), la psicologa diventata proprietaria di una libreria Myrna (Tamara Brown), la gallerista Bea (Tantoo Cardinal) e l'irascibile poetessa Ruth (Clare Coulter).

Cosa ne pensate del trailer di Three Pines? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste