Thermae Romae Novae: scoprite come sono nati i bagni termali nella nuova serie animata Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di Thermae Romae Novae, serie animata in arrivo a fine marzo sulla piattaforma

Condividi
Netflix ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di Thermae Romae Novae, serie animata in arrivo a fine marzo sulla piattaforma.

Basato sul manga di Mari Yamazaki Thermae Romae, la versione animata racconta le disavventure di Lucius, un antico architetto romano che vuole  ideare i bagni termali e, per uno scherzo del destino, si troverà nel Giappone del presente per scoprirne tutti i segreti. Il trailer, che potete vedere qui sopra, mostra Lucius alle prese con alcune delle invenzioni moderne più sconvolgenti, come un water o un paio di crocs. Di seguito la descrizione ufficiale della serie:

L'adattamento di "Thermae Romae" arriva su Netflix! Il capolavoro manga di Mari Yamazaki "Thermae Romae", vincitore del premio Manga Taisho 2010 (Cartoon Grand Prize) e del premio Short Story alla 14° edizione del Tezuka Osamu Cultural Prize, è stato animato come serie Netflix dal titolo "Thermae Romae Novae". La stessa Mari Yamazaki ha preso parte alla realizzazione del progetto. Scopri perché Lucius voleva diventare un architetto di bagni termali. Unisciti ai suoi viaggi nel tempo e lasciati avvolgere dalle atmosfere del Giappone di oggi e di ieri. Questa avvincente commedia è la continuazione della storia del manga originale.

La serie sarà disponibile in tutto il mondo a partire da lunedì 28 marzo.

Siete interessati a Thermae Romae Novae? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste