The Walking Dead Universe: il trailer delle nuove serie in arrivo nel 2023

AMC ha condiviso un trailer dei prossimi progetti che compongono il The Walking Dead Universe in arrivo nel 2023 sugli schermi

Condividi

AMC ha condiviso un nuovo trailer del The Walking Dead Universe dedicato alle serie spinoff in arrivo nel 2023 e al ritorno, con la stagione 8, di Fear the Walking Dead.

Il video ricorda che la fine è solo l'inizio, prima di mostrare qualche immagine dei vari progetti.

The Walking Dead: Dead City avrà come protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan nella parte di Negan e Maggie, impegnati in una missione nella Manhattan post-apocalittica. New York è diventata una città all'insegna di "anarchia, pericolo, bellezza e terrore" dopo l'apocalisse zombie e i due protagonisti dovranno affrontare pericoli di ogni genere.

Daryl Dixon sarà invece ambientata a Parigi, in Francia, e ha come protagonista Norman Reedus. Dan McDermott, a capo di AMC Network, ha recentemente anticipato:

Daryl si risveglia e si ritrova da qualche parte in Europa, cercando di capire cosa è accaduto. Come è arrivato lì? Come potrà tornare a casa?

Rick & Michonne avrà come star Andrew Lincoln e Danai Gurira e concluderà la storia dei due personaggi. La storia sarà ambientata in una location nuova e mostrerà i due personaggi mentre affrontano situazioni inedite e cercano di capire che tipo di legame li unisce.

Che ne pensate del trailer del The Walking Dead Universe? Lasciate un commento!

Fonte: AMC

Continua a leggere su BadTaste