The Walking Dead: The Ones Who Live, il teaser della serie su Rick e Michonne
Lo spin-off di The Walking Dead dedicato a Rick e Michonne ha un titolo: sarà The Ones Who Live. Ecco il teaser trailer!
In occasione del panel della AMC sul franchise di The Walking Dead al San Diego Comic-Con è stato finalmente svelato il titolo della serie spin-off incentrata su Rick e Michonne, insieme a un breve teaser con le prime immagini.
Se ricordate, "The Ones Who Live" è una frase pronunciata nelle ultime scene del finale di The Walking Dead: mentre Daryl Dixon (Norman Reedus) cavalcava verso il tramondo, vedevamo una sequenza in cui Rick e Michonne scrivevano su un diario. L'ultima frase di Michonne per Judith era:
Ricordate quello che ho detto, è ciò che ha detto lui. Conservatelo nel vostro cuore perché è vero. Per sempre. Siamo quelli che sopravvivono.
Nella nuova serie scopriremo quello che è accaduto dopo che Jadis/Anne (Pollyanna McIntosh) ha salvato Rick e lo ha consegnato alla Civic Republic, nell’area post-apocalittica di Philadelphia. A distanza di anni dal momento in cui Michonne ha scoperto che Rick è sopravvissuto, la protagonista ha intrapreso un viaggio per cercarlo e portarlo a casa dai figli Judith (Cailey Fleming) e Rick “RJ” Grimes Jr (Antony Azor). Questa la trama:
La storia d’amore di Rick Grimes e Michonne è cambiata da un mondo trasformato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Possono ritrovarsi e chi erano in una situazione diversa da tutte quelle che hanno conosciuto in passato?
Scott M. Gimple è creatore e showrunner del progetto, in arrivo sugli schermi americani di AMC nel 2024.