The Walking Dead: Maggie tornerà in un episodio speciale

Al termine della trasmissione del season finale di The Walking Dead è stato trasmesso un video che ha svelato il ritorno di Maggie nella serie.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Al termine della trasmissione del season finale di The Walking Dead è stato trasmesso un video che ha svelato il ritorno di Maggie nella serie. Si tratta dell'episodio speciale A Certain Doom, che doveva essere il finale di stagione della decima stagione, ma che, a causa dell'emergenza Coronavirus, è stato rimandato a data da destinarsi. La stagione si è chiusa quindi in anticipo, ma, quando tornerà, porterà con sé il ritorno - ampiamente enfatizzato dalla produzione, anche con questo trailer - di Maggie.

Lauren Cohan aveva lasciato The Walking Dead ed era diventata protagonista di Whiskey Cavalier, una nuova serie targata ABC che è stata cancellata dopo solo una stagione. La showrunner della serie tratta dai fumetti, Angela Kang, aveva quindi accennato a un possibile ritorno, pur non confermando nulla in attesa di raggiungere un accordo con la star.

Maggie, nella nona stagione, aveva deciso di non vendicarsi di Negan e si era trasferita con Hershel, collaborando con la misteriosa Georgie. La storia del personaggio è ancora avvolta dal mistero e non si è affrontato in modo diretto, ma solo tramite qualche indizio, il modo in cui ha trascorso gli anni successivi alla scomparsa di Rick.

CORRELATO A THE WALKING DEAD E MAGGIE

La produzione della sesta stagione di Fear the Walking Dead è stata sospesa, e lo spin-off World Beyond, che doveva arrivare ad aprile, è stato rimandato a data da destinarsi.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste