The Walking Dead: Dead City, anche Negan e Lucille nel teaser del San Diego Comic-Con!

Al San Diego Comic-Con è stato svelato il trailer della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City, in arrivo nel 2025

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È durante il panel in Sala H al San Diego Comic-Con venerdì sera che il produttore Eli Jorné ha svelato le nuove aggiunte al cast della seconda stagione di The Walking Dead: Dead City, in uscita nel 2025.

Si tratta di Keir Gilchrist (Atypical, It Follows), che interpreterà Benjamin Pierce; Dascha Polanco (Orange Is the New Black, Poker Face), nel ruolo del Maggiore Lucia Narvaez; Jake Weary (Oh, Canada, How to Blow Up a Pipeline) come Christos; e Pooya Mohseni (Law & Order: SVU, See You Then) nel ruolo di Roksana.

La serie, lo ricordiamo, segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) mentre si avventurano in un Manhattan post-apocalittico, da tempo isolato dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo, ricco di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Nella seconda stagione, nella crescente guerra per il controllo di Manhattan, Maggie e Negan si ritrovano intrappolati su fronti opposti. Man mano che i loro cammini si intrecciano, scoprono che la via di fuga per entrambi è più complicata e angosciante di quanto avessero mai immaginato.

Durante il panel del Comic-Con di venerdì, Morgan ha promesso il ritorno della sua iconica giacca di pelle e del suo amato Lucille, un dettaglio già trapelato a maggio con le foto dal set. Potete vedere il nuovo teaser, nel quale è possibile dare uno sguardo proprio a Negan e a Lucille, qui sopra!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste