The Walking Dead: Daryl Dixon, il nuovo teaser ritrae i protagonisti

AMC ha condiviso un nuovo teaser della serie The Walking Dead: Daryl Dixon in cui vengono ritratti i protagonisti dell'avventura in Francia

Condividi

Il 10 settembre arriverà sugli schermi americani di AMC la serie The Walking Dead: Daryl Dixon, di cui è stato condiviso un breve teaser che introduce i protagonisti.
Nel filmato vengono infatti ritratti tre dei personaggi, svelandone il look.

Nel cast dello show ambientato in Francia, ci sarà anche l'attrice Clémence Posey nel ruolo di Isabelle, ritratta nel video pubblicato online, e il giovane Laurent, ruolo affidato a Louis Puech Scigliuzzi, un undicenne che è cresciuto in un monastero venendo protetto dalle suore.

Della storia dei due nuovi personaggi si conoscono davvero pochi dettagli, pur avendo un ruolo centrale nella nuova avventura con protagonista il protagonista interpretato da Norman Reedus.

Che ne pensate del teaser che ritrae i protagonisti di The Walking Dead: Daryl Dixon? Lasciate un commento!

La prima stagione di Daryl Dixon sarà composta da sei episodi. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia devastata ma resiliente nella speranza di trovare un modo per tornare a casa. Tuttavia, lungo il percorso, i legami che stringerà complicheranno il raggiungimento del suo obiettivo.

Oltre a Reedus, la serie coinvolge un cast internazionale che include poi Adam Nagaitis (The Terror) nel ruolo di Quinn, Anne Charrier (Maison Close) nel ruolo di Genet, Eriq Ebouaney (Femme Fatale) nel ruolo di Fallou, Laika Blanc Francard (Reign Supreme) nel ruolo di Sylvie, e Romain Levi (Savages) nel ruolo di Codron.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste