The Walking Dead: Daryl Dixon, nel nuovo teaser il protagonista è in un monastero
Il nuovo teaser della serie The Walking Dead: Daryl Dixon mostra il protagonista in un monastero, alle prese con alcune suore
Condividi
AMC sta continuando a condividere brevi teaser della serie The Walking Dead: Daryl Dixon e il video inedito mostra il protagonista in un monastero.
Nel video si vede infatti il personaggio interpretato da Norman Reedus chiaramente in difficoltà e mentre viene marchiato a fuoco, apparentemente da alcune suore.
Per ora non è ancora chiaro il ruolo delle religiose nello show che mostrerà Daryl arrivare in Francia e bisognerà attendere per scoprire ulteriori dettagli.
Le puntate seguiranno il personaggio impegnato nel tentativo di capire cosa gli è successo e perché. La serie, che debutterà in autunno, seguirà il suo percorso attraverso una Francia spezzata, ma resiliente, mentre spera di tornare a casa. Durante il suo viaggio, tuttavia, formerà dei legami che complicheranno ulteriormente il suo piano.LEGGI – The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan festeggia il ritorno di Melissa McBride nello spinoff su Daryl
LEGGI – The Walking Dead: Daryl Dixon, il nuovo teaser mostra il protagonista alla deriva
Tra i produttori ci sono poi Scott M. Gimple, lo showrunner David Zabel, Reedus, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath e Daniel Percival.
Che ne pensate del teaser inedito di The Walking Dead: Daryl Dixon?
Fonte: AMC